È normale, al giorno di oggi, andare in cerca per quanto possibile della maggiore comodità nella propria casa, e ciò anche nelle piccole cose di tutti i giorni. Tra queste, senza alcuna ombra di dubbio, voi potete anche annoverare la cura e la pulizia della vostra cucina, e in particolare delle stoviglie che ne fanno parte. Quanto è faticoso, dopo un lauto pasto, mettersi al lavandino a pulire tutto? Con questa lavastoviglie Bosch Serie 6 SMV68MX03E non avrete più questo problema.
Lo stesso aspetto esteriore di questa lavastoviglie Bosch Serie 6 SMV68MX03E non può che invogliarvi a far vostro un attrezzo capace di soddisfare al meglio le vostre esigenze. Difatti, il design moderno e all’avanguardia di questo specifico modello di lavastoviglie sarà di per certo tale da soddisfare anche le casalinghe e gli arredatori di interni più esigenti tra voi. Noi vi consigliamo fin da ora di valutarne la possibile e potenziale combinazione con gli altri elementi della vostra cucina, anche per quanto ne riguarda il materiale, in acciaio antimacchia, e la sua colorazione principale.
Potente e capiente
La lavastoviglie che noi stiamo qui recensendo mostra le sue enormi capacità anche dal punto di vista tecnico e fisico. Difatti, e prima di tutto, la lavastoviglie Bosch Serie 6 SMV68MX03E è dotata di una potenza pari a ben 2.400 watt, e di un voltaggio pari a 230 volt. Tutto questo viene anche incontro alla volontà, o perlomeno al tentativo forte e apprezzabile, di garantire un buon connubio col risparmio e la natura, avendo infatti una classe energetica A++.
Anche la capienza di questa lavastoviglie è ottimale per famiglie anche numerose. Le sue dimensioni, che dovrete valutare con attenzione dato che si tratta di una lavastoviglie da incasso, sono pari a 55 cm x 59.8 cm x 81.5 cm, per un peso totale pari a 44 kg (ovviamente vuota). La capienza è per 14 coperti, dunque eccellente appunto anche se doveste invitare più persone, o usarla a cadenza di più giorni tra loro.
Silenziosa e… consigliata!
Uno degli altri vantaggi della lavastoviglie Bosch Serie 6 SMV68MX03E sta nella sua composizione, in bellissimo acciaio antimacchia: vi sarà dunque facile pulirne poi le superfici. Inoltre, bisogna considerare che la lavastoviglie ha una rumorosità pari a 42 dB, ed è dunque sicuramente abbastanza silenziosa all’interno della sua categoria. Senza alcun minimo dubbio, infatti, voi stessi preferirete evitare di dover sopportare una lavastoviglie rumorosa e casinara. Per vostra fortuna, questo non è il caso della lavastoviglie.
In definitiva e in ultima sintesi, ci pare assolutamente giusto e corretto procedere qui e or ora a esprimere un giudizio totalmente positivo sulla lavastoviglie Bosch Serie 6 SMV68MX03E. Difatti, voi stessi potrete riconoscere come le sue grandi doti tecniche e tecnologiche si uniscano bene e in un ottimo connubio con la sua bellezza e piacevolezza estetica. Non è facile insomma trovare soluzioni nella categoria delle lavastoviglie in grado di accomunare così bene più doti, vantaggi ed elementi: ma avete la fortuna che la lavastoviglie Bosch Serie 6 SMV68MX03E è in grado di farlo.