Avete mai pensato a quanto tempo potreste risparmiare se ci fosse qualcuno o qualcosa disposto a lavare i piatti per voi? La lavastoviglie Bosch Serie 6 SMV68TX02E è esattamente quello che stavate cercando. Un potente alleato a scomparsa totale, davvero molto silenzioso che garantisce un lavaggio fino a 14 coperti con una classe energetica A++, molto apprezzata al giorno d’oggi, considerando quanto sia importante il rispetto per l’ambiente e comunque, in generale, un risparmio anche per quanto riguarda il consumo di corrente elettrica.
Immaginate di avere diversi ospiti a cena, magari durante una festività. Sappiamo tutti che si sporcano dozzine di piatti, bicchiere e posate e che alla fine della serata, nessuno ha davvero voglia di passare tutto quel tempo a lavare perché è comprensibilmente stanco. Ecco, senza il minimo sforzo e ad un prezzo più che giusto, avete la soluzione adatta a voi a portata di mano. L’elettrodomestico che non dovrebbe mancare in nessuna cucina.
Cosa ci viene offerto
La lavastoviglie Bosch Serie 6 SMV68TX02E oltre ad essere ad incasso e a scomparsa totale, ci offre una capacità fino a 14 coperti, un programma di asciugatura extra, che garantisce, grazie alla sua funzione speciale, un’asciugatura più che soddisfacente per quelle stoviglie difficili da asciugare e che, troppo spesso, gocciolano in modo fastidioso quando si libera il cestello e un programma di pulizia profondo che vi tutela dalla presenza di batteri, che come sappiamo, sono molto dannosi per la salute. Un’importante novità della quale difficilmente riuscirete a fare a meno per il nostro bene e quello della nostra famiglia.
A proposito di cestelli, i cestelli Vario Flex Pro e il terzo cestello MaxiSpace Pro contribuiscono ad una gestione più che ottimale dello spazio, senza farci penare eccessivamente. Il cestello inferiore, qualora lo desideraste, è completamente abbattibile, per poter far spazio ad una pirofila un po’ più grande del solito, senza il bisogno di doverla lavare a mano. Le dimensioni sono di 59,8 x 55 x 81,5 cm e il peso è forse una delle cose che stupisce di più, perché è di soli 39 kg. Raramente si trovano grandi elettrodomestici che pesano così poco. Questo di sicuro vi aiuterà nella fase di montaggio.
Molti programmi
Tra i vari programmi della lavastoviglie Bosch Serie 6 SMV68TX02E, uno dei più apprezzati è sicuramente quello di pulitura dei bicchieri a 40°, che ci farà risplendere gli occhi, poiché scopriremo con nostro enorme piacere, che non solo sono puliti e senza alcuna traccia o alone, ma anche senza alcuna goccia fastidiosa che ci bagnerà le mani. Non ci sarà più bisogno di tenere una di quelle pezze anti-igieniche a portata di mano per doverli asciugare dopo il lavaggio.
Un altro programma di cui non potremo più fare a meno è anche l’opzione purezza attiva plus, che lava ad una temperatura di 70° per circa 10 minuti e garantisce il massimo dell’igiene attraverso una pulizia approfondita e antibatterica. L’indicatore luminoso a pavimento, ci permetterà anche di poter visualizzare il ciclo di lavaggio e il tempo che ancora rimane prima della fine del programma desiderato, in tal modo potremo organizzare senza troppi patemi d’animo la nostra serata e sentirci più liberi e sereni.