Una cena o un pranzo domenicale in famiglia o tra amici oppure, semplicemente, cene veloci, a tarda sera, dopo il lavoro e con ancora tante cose da fare in casa prima di andare a dormire: e i piatti da lavare? Quelli, grazie a Candy CDI 1L38-02 non rappresentano più un vostro problema; a lavarli e asciugarli, come e meglio delle vostre mani, mentre voi siete comodamente sul divano, o a fare altro, o anche, perchè no, fuori, ci pensa lei.
Pensata per essere d’aiuto soprattutto quando ci sono diversi ospiti a cena, questa fantastica lavastoviglie da incasso riesce a gestire in tutta tranquillità fino a 13 coperti contemporaneamente. Con le sue dimensioni contenute, soli 59,8 cm x 55 cm x 82 cm, e la possibilità d’inserirla in un mobile di propria scelta, Candy CDI 1L38-02 diventa praticamente invisibile, visto che anche il pannello di controllo con il relativo display a LED è interno; senza creare quindi alcun problema di adattabilità all’arredamento.
Utilizzo e cicli di lavaggio
Studiata per essere semplice da utilizzare, flessibile alle diverse esigenze ma capace di garantire sempre risultati eccezionali, questa lavastoviglie da incasso presenta un comodissimo display a LED e una pulsantiera posizionata sulla parte superiore del pannello di chiusura, facilmente programmabile.
Sulla pulsantiera troviamo la possibilità di scegliere tra 6 tipi diversi di lavaggio con le relative temperature, e la partenza ritardata che consente di posticipare l’inizio del lavaggio di 3, 6 e 9 ore, per attivarla cioè, anche durante la notte oppure quando siete già usciti di casa.
I sei tipi diversi di lavaggio di Candy CDI 1L38-02 garantiscono il massimo della flessibilità per ogni tipo di stoviglia e di sporco. Tra questi, sono sicuramente da considerare come dei plus, il ciclo ECO e quello Breve.
Il primo è studiato appositamente per abbattere i consumi tanto di acqua quanto di energia elettrica pur lasciando invariata la qualità del lavaggio; il ciclo rapido invece ha una durata di soli 29 minuti ed è l’ideale per stoviglie poco sporche come possono essere tazze e bicchieri.
A basso impatto ambientale
Tra le caratteristiche principali di questa lavastoviglie da incasso c’è comunque, il basso impatto ambientale, sia in termini di consumi di acqua che di energia elettrica e questo non solo selezionando gli appositi programmi (ECO oppure Breve). Catalogata in classe energetica A, per entrambe le categorie di consumi, Candy CDI 1L38-02 garantisce un consumo di energia di soli 295 kwh all’anno e di appena 3120 litri di acqua annui. Anche per quanto riguarda la rumorosità, i livelli sono molto buoni, visto che anche qui abbiamo una classe A, perché i decibel emessi sono solo 53.
Materiali di costruzione eccellenti e tutta l’esperienza di una casa produttrice ben nota sul mercato per la qualità dei suoi elettrodomestici, danno assoluta garanzia di resistenza, robustezza e durata di questa lavastoviglie da incasso.
Per una longevità ancora maggiore comunque e un’efficienza sempre garantita, questo prodotto è stato dotato di spia relativa al livello del sale e di un comodissimo filtro autopulente.