Si è sempre in cerca del miglior elettrodomestico per la propria casa, ma spesso ci si trova di fronte a prezzi proibitivi. Quante volte vi è mai capitato di trovarvi di fronte a un attrezzo perfetto per voi, ma fuori dal vostro stesso budget? Beh, forse qui abbiamo la soluzione per voi, dal momento che la lavastoviglie Electrolux Rex RSL 5202 LO che qui recensiremo ha la innata capacità di accomunare e avvicinare tra loro due importantissime qualità: tecnica sopraffina e costo contenuto.
Anche dal punto di vista estetico, la lavastoviglie Electrolux Rex RSL 5202 LO si dimostra fin da subito un ottimo prodotto. Il design moderno e innovativo è in fondo giustificato anche dal fatto che si tratta di un modello di lavastoviglie immesso per la prima volta sul mercato proprio di recente, nello stesso anno 2015, e dunque voi potete ben comprendere come essa si faccia in sé e per sé portatrice di vantaggi a dir poco eccezionali e di assoluto valore. Nelle prossime righe e nei prossimi paragrafi capirete anche nel dettaglio il perché.
Una lavastoviglie familiare
Tra i molti vantaggi che sono propri di questo modello di lavastoviglie Electrolux Rex RSL 5202 LO, vi è appunto la sua capacità di ben adattarsi ai contesti e alle esigenze della famiglia. Da questo punto di vista, bisogna infatti ben comprendere come essa abbia una capienza fino a ben 13 coperti, dunque in tutto e per tutto in grado di soddisfare le esigenze anche di famiglie numerose per qualche pasto. Essa è inoltre a incasso, e per di più a scomparsa totale, per evitare qualsiasi possibile ingombro in cucine di minori dimensioni.
Le dimensioni complessive della lavastoviglie Electrolux Rex RSL 5202 LO sono pari a 57 cm x 59.6 cm x 81.8 cm, e il tutto per un peso totale pari a vuoto a 50 kg. La lavastoviglie in oggetto appartiene alla classe energetica A+, e offre ben 5 programmi tra loro differenti, tra cui un ottimale e conveniente programma eco. La lavastoviglie Electrolux Rex RSL 5202 LO vi offre anche la funzione di partenza ritardata, nonché una sicura protezione dei vostri cristalli. La funzione di asciugatura della lavastoviglie funziona poi a condensazione.
Un investimento sicuro!
La classe di asciugatura a cui appartiene questa lavastoviglie Electrolux Rex RSL 5202 LO è la classe A, così come anche la classe di lavaggio è la classe A. La lavastoviglie si compone anche di ben 2 cestelli, di cui quello superiore è pure regolabile. La lavastoviglie Electrolux Rex RSL 5202 LO ha un consumo d’acqua pari a 11 L, e un consumo orario di energia che ammonta invece a 1.021 kw/ora. Tutto questo vi fa dunque comprendere le sue capacità tecniche complessive.
In sintesi, ci pare quasi evidente come la lavastoviglie Electrolux Rex RSL 5202 LO si presenti come un modello eccezionale per varie ragioni, sia dal punto di vista estetico, che poi anche e pure da quello economico e da quello tecnico. Insomma, una ottimale combinazione di elementi che potrebbe davvero semplificare la vostra ricerca, e insieme consentire un ricorso minimo alle dispendiose attività di ricerca di un buon prodotto. Difatti, lo avete già trovato!