Le potenzialità della lavastoviglie a scomparsa Hotpoint HIO 3O32 W C, ci lasceranno veramente soddisfatti. La possibile scelta tra ben 9 programmi di lavaggio differente, una potenza sonora ridotta rispetto al solito di soli 42dB, il suo sistema di sicurezza Overflow, l’efficienza energetica A+++ e un relativo consumo di acqua di 9 litri a lavaggio non possono fare altro che conquistare una platea di clienti sempre maggiore, anche grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dite la verità, quando qualcuno si propone di lavare i piatti a fine serata siete davvero sollevati. È veramente raro trovare qualcuno che si offre volontario per un’attività di questo tipo, anche perché, diciamoci la verità, non solo dopo una cena siamo un po’ più stanchi del solito, ma è anche solo il pensiero di dover passare ancora del tempo a lavorare che ci butta a terra completamente. Ecco quindi una possibile soluzione a questo piccolo problema della vita quotidiana.
Un’offerta davvero completa
Una delle cose che apprezzerete nell’immediato, ancora prima di utilizzare la lavastoviglie a scomparsa Hotpoint HIO 3O32 W C, è sicuramente il suo peso estremamente ridotto. Pensate che pesa solamente 35,5 kg, molto meno rispetto agli standard. La seconda cosa che siamo sicuri vi farà restare quantomeno di stucco, è l’estrema silenziosità del suo ciclo di lavaggio. Anche in questo caso, misurando solamente 42 dB, possiamo affermare che si tratta di una situazione positivamente diversa rispetto alla media.
Non lasciatevi comunque distrarre dalla sua silenziosità e considerate anche il fatto che il numero di coperti che sarete in grado di lavare, con un consumo ridotto di acqua, parliamo infatti di soli 9 litri a ciclo di lavaggio standard, è di 14. Ancora una volta leggermente di più rispetto alla media, ma è quel leggermente di più che per alcune famiglie, soprattutto quelle più numerose o che organizzano spesso cene con più persone, può fare una notevole differenza. Non va dimenticato, inoltre, che la sua classe di efficienza energetica è di fatto A+++.
Cos’altro ci aspetta
Oltre a quanto già detto della lavastoviglie ad incasso Hotpoint HIO 3O32 W C, va anche menzionata la possibilità di scegliere uno tra i suoi 11 programmi di lavaggio. Da quello veloce, da usare per stoviglie leggermente sporche, a quello intensivo, che invece si adatta meglio ad affrontare quelle incrostazioni veramente difficili da combattere, dall’opzione per i delicati, che non rischia di rovinare un servizio buono al quale siamo particolarmente affezionati, alla scelta del programma Good-night, che ci offrirà senz’altro una buona notte.
Oltre a questo abbiamo anche la possibilità di sistemare come ci è più congeniale il cestello superiore e avremo a disposizione alcune spie di sicurezza che si attiveranno quando, ad esempio, starà per terminare il brillantante. La temperatura massima del ciclo di lavaggio è di 60° ed è possibile ritardare la partenza di ben 12 ore, opzione particolarmente comoda per chi ad esempio vorrà trovare le stoviglie lavate ed asciugate al suo ritorno a casa. Una tecnologia innovativa che non aspetta che noi.